pubblica amministrazione

Riunioni Ministeriali G7

IMPIANTO

biophilic

DIMENSIONE
Su misura e personalizzabile

PRODOTTI
Kit completi

SERVIZI
Allestimento / disallestimento

ANNO
2024

In occasione della Riunione ministeriale Clima, Energia e Ambiente, la Presidenza del Consiglio dei Ministri e la Delegazione per la presidenza italiana del G7 hanno scelto i nostri giardini verticali idroponici realizzati in liquid wood per allestire gli spazi interni della Reggia di Venaria a Torino.
Le nostre torri DWT sono state scelte quali prodotti di qualità che caratterizzano in maniera significativa il “saper fare italiano” e l’eccellenza della creatività, dell’ingegno, del design e dello stile del nostro Paese.
Abbiamo allestito un totale di 10 giardini verticali grazie alle nostri torri DWT brevettate e plastic free, per un totale di oltre 1500 piante, ornamentali e floreali posizionate nelle sale del palazzo torinese.
I nostri giardini verticali si distinguono grazie alla loro versatilità e facilità di installazione: è possibile infatti creare quinte scenografiche o divisori tra diverse aree di uno stesso ambiente in modo molto veloce, grazie a kit completamente autoportanti in acciaio inox e a torri DWT in liquid wood che permettono di creare dei veri e propri boschi verticali.