Mr.Aquaponic:
la Graphic Novel

Correva l'anno 2057 e la Terra come la conosciamo oggi non esisteva più

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lo sfruttamento delle risorse, la crescita della popolazione e l’aumento incontrollato dell’inquinamento atmosferico hanno generato profondi cambiamenti rendendo le città inospitali. La perdita del senso di comunità e della cura collettiva verso il Pianeta hanno accelerato questo declino proiettando l’umanità in un futuro distopico. 

 

Anche Bologna, ultimo baluardo di resistenza in Italia, ha ceduto all’avanzata del cambiamento climatico, ma non tutto sembra essere perduto.

 

Esiste, infatti, un luogo dove ancora la natura sopravvive e la biodiversità viene protetta, favorita da ecosistemi che rappresentano un’opportunità di rinascita per le città e il Pianeta.

 

È qui, in un improbabile campo base post industriale, che si sviluppano le avventure di questa graphic novel: tra scenari urbani futuristici, l’incontro con nuove comunità e il mistero che avvolge una preziosa gemma Azteca.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Scopri la Graphic Novel di Mr. Aquaponic direttamente sul nostro profilo Instagram: un nuovo episodio una domenica al mese direttamente nelle nostre stories e su IGTV!

Credits to

Pasquale Vertulli
Graphic Designer

Leo Parigiani
Visual Editor

Bruno Contin
Sound Designer