Costruisci il tuo impianto in pochi e semplici passi!

PRATICO

Facile da realizzare
grazie ai nostri tutorial

VELOCE

Da 0 ad acquaponico
in 8 passi

PRODUTTIVO

L'orto ovunque tu voglia
e in meno di 1 m2

Per la nascita di nuovi urban farmers

Ecco il nostro manuale di acquaponica  per realizzare e avviare un prototipo funzionante.
Ti illustreremo passo passo come applicare questo sistema di coltivazione fuori suolo in modo facile e autonomo.

Una volta acquistato il nostro manuale di acquaponica domestica avrai accesso a contenuti unici. Infatti, il tuo account Google verrà direttamente collegato ad una cartella Drive privata dove all’interno abbiamo preparato per te:

  • L’e-Book completo di tutte le informazioni necessarie per partire da zero e scoprire come realizzare e avviare un impianto di acquaponica produttivo raccontandoti anche la nostra esperienza e fornendoti tanti consigli pratici

  • La playlist di 8 video dove insieme costruiremo ogni elemento del tuo futuro ecosistema per cimentarti così in questo bellissimo mondo.

L’impianto è progettato in modo che anche i più piccoli possano sperimentare e scoprire ogni protagonista del mondo acquaponico. Quale modo migliore di costruire il mondo di domani se non immaginandolo fin da piccoli divertendosi?

Il laghetto ed i suoi abitanti potranno essere ammirati grazie alla porzione di specchio d’acqua libera da ingombri. La vasca dove posizionerete la pompa invece, una volta chiusa con l’apposito coperchio, diventerà un piano di appoggio o un comodo sgabello per permettere anche ai bimbi di avere a disposizione una porzione di letto di crescita sul quale seminare e raccogliere.

Costruiscilo, personalizzalo, miglioralo: insomma rendilo unico e raccontaci la tua esperienza da acquaponico per crescere e coltivare insieme!

Ti chiediamo di completare correttamente il form con tutti i dati richiesti. Solo in questo modo ci sarà possibile garantirti l’accesso ai nostri contenuti ed emettere fattura elettronica.

Per questo motivo se non ricordi il tuo CF ecco qui il link per ricavarlo

Fino ad ora sono stati scaricati 90 e-Book!

Le ultime dal blog