Scegli il tuo acquario acquaponico

Progettiamo – realizziamo – trasformiamo qualsiasi acquario, in un acquario unico e di design.

Un acquario acquaponico è la scelta migliore per chi vuole avere un piccolo ecosistema in grado di depurare l’aria e produrre, volendo, anche erbe aromatiche sempre fresche. Un ecosistema semplice da gestire e con pochissima manutenzione in quanto particolarmente automatizzato, autosufficiente anche per medi e lunghi periodi.

L’acquario può essere realizzato su misura a seconda degli spazi che si hanno a disposizione, inoltre è possibile prevedere anche una struttura di metallo o legno che lo contenga o lo supporti mantenendo lo stile del proprio spazio così da integrarsi perfettamente grazie al nostro alto grado di personalizzazione. L’area di fitodepurazione realizzata ad hoc e progettata tramite software di modellazione viene poi stampata in 3D ottenendo così un oggetto unico e di design.

Il Team di Aquaponic offre anche la possibilità di progettare e costruire aree di fitodepurazione per la coltivazione di aromatiche o piante ornamentali anche in legno o in metallo. Tutti i nostri acquari acquaponici possono essere dotati di luce led specifica per piante e pesci così da garantire una crescita ottimale anche in spazi poco luminosi.

 

Contattaci per definire insieme il progetto

Se sceglierai di far allestire a noi il tuo ecosistema domestico autosufficiente potremo garantirti il massimo della personalizzazione anche nella scelta di pesci e piante. Infatti potrai optare tra pesci rossi, guppy, endler o medaka e scegliere tra piante specifiche per la
depurazione dell’aria o erbe aromatiche da utilizzare sempre fresche in cucina.

Progettiamo insieme il tuo nuovo acquario acquaponico